OfferteDa Burger King arriva la mania del Lucca Comics. Un menu da supereroe

La mania del Lucca Comics & Games arriva anche al Burger King di Massa e Cozzile. Dal 1 al 5 Novembre un menu da supereroi a soli €6,99!

Lucca, città caratterizzata da una lunga storia antica, da sempre si distingue come centro propulsore di arte e cultura.

Ogni anno richiama centinaia e migliaia di visitatori grazie non solo al suo fascino, ma anche ad eventi ormai consolidati nella tradizione cittadina.

Parliamo ad esempio del Lucca Summer Festival, la manifestazione musicale che si svolge all’interno delle mura cinquecentesche, che ogni estate propone una line up ricca di artisti da non perdere della scena nazionale e internazionale.

In autunno invece arriva puntuale come un orologio svizzero il Lucca Comics & Games, il festival internazionale del fumetto, dell’animazione, del gioco e del mondo fantasy.

Per cinque giorni la città si trasforma in una specie di carnevale dove ognuno può veramente manifestare in grande stile la propria passione.

Il Lucca Comics & Games, ormai giunto alla sua 51^ edizione, porta ogni anno decine di migliaia di persone che condividono i loro sogni ad occhi aperti.

Quest’anno si terrà dal 1 al 5 novembre 2017 e sarà dedicato agli eroi (non a caso il sottotitolo di questa edizione è la celebre canzone di David Bowie ‘Heroes’). Tanti sono gli ospiti attesi, tra cui i protagonisti della chiacchierata serie di Netflix, Stranger Things, passando poi per Robert Kirkman, l’autore da cui è tratto il successo The Walking Dead, Jason Aaron, autore della saga a fumetti ufficiale di Star Wars, Zerocalcare, Gipi e molti altri ancora.

i protagonisti di Stranger Things al Lucca Comics
I protagonisti di Stranger Things ospiti della prima giornata Lucca Comics & Games 2017.
Fonte www.comingsoon.it
Lucca Comics 2017 logo

Anche noi di Burger King ci siamo fatti trasportare dalla magia del Lucca Comics & Games e per l’occasione abbiamo creato un menu da veri super eroi, perché si sa, anche loro hanno bisogno di ricaricarsi dopo una lunga e stancante giornata!

Dal 1 al 5 novembre al Burger King di Massa e Cozzile sarà disponibile un menu dedicato alla manifestazione più fantastica dell’anno ad un prezzo stracciato.

– Double Cheese Burger o Crispy Chicken
– Onion Rings
– Cono Gelato
– Bibita a scelta

A soli €6,99. Risparmierai quindi più del 20% sul prezzo di listino.

La promozione non è cumulabile con altre iniziative in corso e valida solo nel periodo indicato.

We can be heroes just for one day. Possiamo essere eroi per un giorno solo, ma da Burger King lo sarete per cinque giorni!